Le due socie fondatrici

Sono Valentina Anti, classe 1979, bilingue italo-francese e cittadina del mondo ... e grande esterofila! Ho vissuto per tanti anni all'estero, sia per studio che per lavoro. Rientrata in Italia nel 2014, sono diventata host, e in prima persona mi sono resa conto della mancanza a Milano di un servizio flessibile e personalizzato per aiutare i proprietari di affitti brevi. Cosi nel 2015 ho ideato il format Check in check out facile, qualcosa di nuovo, diverso dall'intermediazione mobiliare, improntato su servizi di alta professionalità per host e guest.

Sono Anna Rita Tessitore, classe 1974, sarda di nascita e milanese di adozione. Dopo tanti anni di esperienza come lavoratrice dipendente nell'organizzazione degli eventi, ho deciso di intraprendere l'avventura di Check in check out facile con Valentina perché ho creduto subito nel suo progetto. Amo questo lavoro perché mi permette di mettere a frutto le mie capacità ed esperienze organizzative e mi consente di stare a contatto con persone e culture diverse ogni giorno!


Il terzo socio

Sono Mattia Anti, classe 1985, bilingue italo-francese. Nel 2016, alla ricerca di una opportunità professionale più stimolante e costruttiva, ho lasciato il mio lavoro di responsabile commerciale di una società francese per diventare socio di Valentina e Anna Rita dopo oltre un anno di collaborazioni con loro. Sono subito stato mosso dalla passione per questo lavoro dinamico e dal piacere di fare accoglienza, e sono convinto di potere apportare con il mio carisma un prezioso valore aggiunto a una collaborazione già perfettamente coordinata, ma in continua crescita.


Dicono di noi

In questo particolare momento in cui tutto è digitalizzato e impersonale, e si ha sempre meno tempo di occuparsi degli altri, Check In Check Out Facile affianca i proprietari di case vacanza senza perdere mai di vista il fattore umano che gli ospiti cercano quando affittano un appartamento. E’ questo infatti lo spirito della Sharing Economy: il piacere di condividere con gli altri qualcosa che gli appartiene e che parla di sé ed è questo che gli utenti di piattaforme come Airbnb per prima, ma anche Wimdu, Homeaway, ed ora anche Booking, vogliono trovare e che i fondatori di Check in Check Out Facile cercano di preservare con questo servizio.