Torino

Paolo: 45 anni, torinese, pluriennale esperienza in Italia e estero nel settore alberghiero

 

Avete un appartamento da affittare per brevi periodi a Torino e volete avvalervi di uno dei siti internet più famosi ma non avete il tempo di accogliere gli ospiti ed espletare tutta una serie di incombenze? Affidatevi ad un agente fidato che può fare le vostre veci nel migliore dei modi, dando un benvenuto professionale, gentile e disponibile ai vostri ospiti, otterrete così recensioni positive e massimizzerete il vostro tornaconto.

 

Ho un’esperienza consolidata nel settore dell’industria alberghiera, nelle prenotazioni via Internet e negli affitti brevi e, avendo lavorato diversi anni all’estero, sono abituato a relazionarmi con persone provenienti da tutte le parti del mondo.

 

Gestendo affitti brevi per appartamenti e case vacanze, ho imparato a creare inserzioni pubblicitarie da pubblicare online, a gestire le prenotazioni con arrivi e partenze, ho imparato quanto conta presentare bene l’appartamento fin dall’inizio, fare attenzione ai particolari, dare più informazioni nell’inserzione, applicare un prezzo dinamico a seconda del periodo o degli eventi che ci sono in zona, fare sentire la propria presenza agli ospiti in caso di necessità, rispondere alle richieste di informazioni in maniera puntuale e precisa, ecc.Essere più in alto negli algoritmi di Airbnb e Booking è importante per rendere le inserzioni pubblicitarie più profittevoli. Conosco strategie che possono mettere in risalto il vostro appartamento, rendendolo più competitivo.

 

Pur avendo vissuto diversi anni della mia vita all’estero, conosco molto bene Torino, la città che amo, dove sono nato e cresciuto. Sono dunque pronto a fornire informazioni utili agli ospiti su cosa visitare, come muoversi, quali sono gli eventi da non perdere in città.

 

Claudia: 34 anni, sarda di nascita, torinese di adozione.

 

Ho vissuto a Londra per qualche anno e sono una grande esterofila! Il destino mi ha portato a Torino, che molti considerano una città qualsiasi e che invece io adoro. La adoro perché non è grandissima, ha un centro storico tutto da scoprire, una cucina meravigliosa e una storia che non fa invidia a città più conosciute, non dimentichiamo che é stata la prima capitale d’Italia.

 

Sono venuta qui 5 anni fa e oggi, come quando sono arrivata, quando cammino per le strade guardo col naso in su i suoi palazzi e i monumenti, come se li vedessi per la prima volta. Sono una nanny professionista, quindi l’essere solare e affidabile sono i miei punti di forza per cui affidatevi a me per rendere il soggiorno dei vostri ospiti speciale e farli sentire come a casa. 

Chiedete un preventivo personalizzato a seconda delle vostre esigenze compilando il formulario per essere ricontattati o chiamateci al +39 3473261836.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


        Questa casa non e' un albergo…O forse si !

Ogni viaggio è sempre una nuova avventura e può risultare essere anche una fantastica opportunità!

 

Per i viaggiatori si trasforma nell’opportunità di conoscere l’autenticità del posto grazie alla scoperta della casa italiana, per chi ospita l’opportunità si fa “business”… Come?

Valorizzando il proprio immobile, rendendolo differente dagli altri sul mercato, in modo che possa  trasmettere emozioni… Questo il nostro obiettivo, tutto al femminile: creare con interventi mirati una “buona impressione che venga trasformata in prenotazione”!

 

Barbara e Stefania, architetti, interior designer ed homestager professioniste a Torino.