Servizi di accoglienza in strutture extra alberghiere a Bari e in Valle d'Itria

ALBEROBELLO, Bari, CISTERNINO, Conversano, LOCOROTONDO, Martina Franca, MONOPOLI, POLIGNANO A MARE.

 

Siamo Valentina e Ilaria, due giovani imprenditrici baresi laureate in lingue straniere con una pluriennale esperienza nel settore del turismo.

 

La nostra passione per il territorio e il desiderio di renderlo quanto più confortevole e ospitale, hanno reso possibile la realizzazione di un progetto volto a valorizzare la ricettività turistica della città di Bari e della Valle d'Itria, creando un sistema di accoglienza che va incontro alle nuove tendenze del settore.

 

Il desiderio di soggiornare fra le mura domestiche è oggi diventato una filosofia di viaggio e in Puglia è ormai una realtà in rapida espansione. La stessa Regione Puglia favorisce lo sviluppo di questa attività ricettiva con la finalità strategica di promuovere un turismo sostenibile e un’ospitalità autentica con l'utilizzo del patrimonio immobiliare esistente.

 

Il turista di oggi non vuole sentirsi turista. E' sempre più frequente il desiderio di immergersi totalmente nella vita e nelle abitudini locali, frequentando i luoghi che la gente del posto frequenta ed evitando quelli menzionati nelle guide turistiche. Questo non riguarda solo le piazze, i café o i ristoranti, ma anche le strutture ricettive. 

Airbnb è un fenomeno globale in piena crescita e la Puglia - tra le regioni italiane turisticamente più potenti a livello mondiale - è un terreno estremamente favorevole.

 

Il nostro team ti permette di trasformare, in modo semplice e rapido, la tua casa in una fonte di guadagno extra, posizionandola sui principali portali on line per affitti di breve durata e gestendo ogni cosa, dalle prenotazioni alle pulizie.

 

Tu metti la casa, al resto pensiamo noi... 

 

Non esitare a scriverci compilando il modulo sottostante, o chiamarci (+39 3473261836) per valutare insieme quanto potrebbe rendere il tuo alloggio (dedotti i cosi dei servizi che vorrai affidarci).

 

A disposizione!

Valentina e Ilaria 

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti