Servizi di accoglienza in strutture extra alberghiere, case vacanze in affitto breve a Bari, in Valle d'Itria, Lecce, Costa Adriatica e Costa Ionica.

IL NOSTRO TEAM è OPERATIVO A ALBEROBELLO, Bari, CISTERNINO, Conversano, LOCOROTONDO, Martina Franca, MONOPOLI, POLIGNANO A MARE, LECCE, MARINA DI SAN CATALDO, MARINA DI TORRE DELL’ORSO, MARINA DI SAN FOCA, MARINA DI SANT’ISIDORO, PORTO CESAREO, LEQUILE, COPERTINO, SAN CESARIO DI LECCE.

 

Siamo Valentina e Ilaria, due giovani imprenditrici baresi laureate in lingue straniere con una pluriennale esperienza nel settore del turismo. Ad oggi più di una ventina di proprietari si sono già affidati ai nostri servizi in modo continuo o occasionale!

 

La nostra passione per il territorio e il desiderio di renderlo quanto più confortevole e ospitale, hanno reso possibile la realizzazione di un progetto volto a valorizzare la ricettività turistica della città di Bari e della Valle d'Itria, creando un sistema di accoglienza che va incontro alle nuove tendenze del settore.

 

Il turista di oggi non vuole sentirsi turista. E' sempre più frequente il desiderio di immergersi totalmente nella vita e nelle abitudini locali, frequentando i luoghi che la gente del posto frequenta ed evitando quelli menzionati nelle guide turistiche. Questo non riguarda solo le piazze, i café o i ristoranti, ma anche le strutture ricettive. 

Airbnb è un fenomeno globale in piena crescita e la Puglia - tra le regioni italiane turisticamente più potenti a livello mondiale - è un terreno estremamente favorevole.

Sono Monia e vivo nella mia amata Lecce, la culla del Salento. Città definita “ la Firenze del Sud” con le sue chiese in stile barocco, i palazzi Cinquecenteschi, le viuzze del caratteristico centro storico. Una costa lunga 200 km di litoranea bagnata dal Mar Adriatico e dal Mar Ionio, tra scogliere e spiagge che richiamano il mare delle Maldive. Folklore e cultura locale ne fanno da padrona con sagre, manifestazioni e feste locali.

 

La mia esperienza nel mondo del turismo è nata nel 1998 iniziando a lavorare in una delle più conosciute agenzia di viaggi della città, continuando fino al 2009, anno in cui ho aperto la mia agenzia. Ho avuto l’occasione di crescere professionalmente e personalmente perché il contatto continuo con i clienti ha affinato la mia sensibilità verso le loro necessità e desideri di viaggio. 

 

Da circa un anno mi avvalgo della collaborazione di attività locali per dare un servizio di alloggio e servizi accessori ai turisti che negli ultimi anni hanno scelto la meta Salento per le loro vacanze. 

 

Il nostro team ti permette di trasformare, in modo semplice e rapido, la tua casa in una fonte di guadagno extra, posizionandola sui principali portali on line per affitti di breve durata e gestendo ogni cosa, dalle prenotazioni alle pulizie.

 

Tu metti la casa, al resto pensiamo noi... 

 

Non esitare a scriverci compilando il modulo sottostante, o chiamarci (+39 3473261836) per valutare insieme quanto potrebbe rendere il tuo alloggio (dedotti i cosi dei servizi che vorrai affidarci).

 

A disposizione!

Valentina, Ilaria e Monia 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti