Hai fatto dell’ospitalità il tuo lavoro?Unisciti al nostro team

Entra nella nostra rete di property manager, host e professionisti che grazie a Check In Check Out Facile trovano sempre nuovi clienti e hanno una community dove confrontarsi.

Cosa offriamo

Lavorare con noi significa entrare a far parte di una realtà dinamica e in continua evoluzione, costruita da persone con la passione per l’accoglienza, che lavorano sodo per offrire a ospiti e proprietari il miglior servizio possibile. 

 

Nel concreto, Check In Check Out Facile ti porta nuovi contatti per la zona in cui operi. Potrai così ampliare il portfolio clienti, lavorando in autonomia e a nome tuo.

 

L’impegno richiesto varia per ogni cliente, dato che ai proprietari che si affidano a Check In Check Out Facile noi garantiamo la massima flessibilità e nessun vincolo a lungo termine, un vantaggio anche per te.

 

 

Check In Check Out Facile non è solo questo, ma anche avere una rete di colleghi con cui confrontarsi costantemente e perciò crescere come professionista.

Chi cerchiamo

Noi di Check In Check Out Facile puntiamo su fiducia, serietà e lavoro di squadra.

 

Ci teniamo a offrire un servizio eccellente ai nostri clienti, i proprietari di immobili in affitto breve, sempre su misura e all’insegna della massima flessibilità. 

 

Per farlo abbiamo bisogno di persone che fanno già questo lavoro e che sono desiderose di investire nel loro futuro.

Infatti, selezioniamo solo host e/o property manager che gestiscono da tempo degli affitti brevi e che vogliono fare il salto di qualità.

 

Il nostro è un network fatto da tante persone diverse, ma ognuna di loro è orientata al risultato e al cliente, con forti capacità relazionali e organizzative.

 

Entrare a far parte della nostra rete perciò significa condividere i valori di premura, dedizione, trasparenza e flessibilità che dal 2015 contraddistinguono il nostro operato.

 

La nostra fondatrice Valentina Anti seleziona una a una le persone che entrano a far parte della nostra rete, ispirandosi ogni giorno alle sagge parole del grande imprenditore Henry Ford: "Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo".

 

Crediamo nel valore delle persone e del loro tempo, il nostro obiettivo è quindi farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.

 

 

La nostra rete

 

Dal nord al sud Italia, il nostro network si occupa di gestire più di 1200 alloggi dislocati in moltissime località - non solo le maggiori città italiane.

 

Oltre 100 property manager e professionisti italiani fanno parte di Check In Check Out Facile.

 

Potresti essere tu il prossimo?

 

Scopri in questo video tutte le ragioni per cui altri colleghi hanno deciso di affiliarsi a noi: 

 

Come operiamo

Più di 1000 proprietari di immobili hanno scelto Check In Check Out Facile perché sa essere un partner affidabile, serio e attento.

 

Questo traguardo è reso possibile dal modo in cui lavoriamo:

      Ogni richiesta, piccola o grande che sia, è seguita con passione. 

      Non ci sono vincoli, né di tempo né di altro tipo.

      Massima trasparenza, tutto rimane intestato al proprietario dell’immobile.

Non solo property manager

La forza di un progetto è nella rete. Per questo Check In Check Out Facile ha aperto fin da subito le sue porte a tutte le professioni dell’ospitalità come checkinisti, addetti alle pulizie, fotografi di interni, home stager e guide turistiche.

 

Compila il modulo in fondo alla pagina se ti occupi di questo per sapere come possiamo collaborare.

Cresciamo insieme, unisciti a noi!

Ti diamo tre ragioni per farlo:

  1. Un confronto continuo con chi già fa il tuo lavoro.
  2. Nuovi clienti senza dover passare le ore a cercarli.
  3. Completa indipendenza e autonomia.

 

Invia la tua candidatura compilando il modulo qui sotto.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti