La Spezia e le 5 Terre

DA Monterosso A MASSA, PASSANDO DA Corniglia, Vernazza, Manarola, Riomaggiore, Portovenere, Romito Magra, Arcola, Ameglia, BOCCA DI MAGRA, Magra, Fosdinovo, Lerici, Sarzana, Santo Stefano Magra, Vezzano Ligure, Ortonovo, Marina di Carrara, MARINA DI MASSA, CARRARA.

 

A Lerici

…Un muro di vento azzurro ci separa dal mondo.

Francesco Tonelli

 

 

 

Il mio nome è Elisabetta, sono originaria di Genova, ma vivo a La Spezia da molti anni.

 

Dopo aver gestito un’agenzia di autonoleggio in città, ho abbandonato il mondo del lavoro per dedicarmi ai miei due bambini.

 

Sono diventata host Airbnb affittando la mia seconda casa, che si trova in un paesino medievale della Lunigiana. Mi sono subito innamorata di questa professione: il solo pensiero di soddisfare appieno le aspettative del mio ospite mi rende felice.

 

Sono profondamente legata al territorio, adoro il Golfo dei Poeti: i paesaggi, le tradizioni e l’enogastronomia.

 

Amo le viuzze che finiscono in mare, le chiese bianche e nere, le rocce a strapiombo, l’odore della focaccia, il vento, le spiagge di sassi, i vicoli con un cielo di panni stesi.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

 

Sono Elisabetta, ho la fortuna di vivere immersa nella bellezza, a due passi dalle Cinque terre che attirano turisti da tutto il mondo. Nella mente dei viaggiatori rimarrà impressa ‘cotanta beltà’, così come, spero, resterà nel loro cuore l’accoglienza ricevuta, la simpatia e la disponibilità di chi li ha ospitati. Affittare la mia casa mi ha fatto vivere esperienze talmente positive, da spingermi a intraprendere questa attività un po’ più in grande.

 

Se dovessi descrivermi mi definirei dinamica, volenterosa, empatica e socievole.

Se vorrete avvalervi dei miei servizi, mi occuperò della gestione delle prenotazioni online; della pulizia della vostra casa; del check out e del controllo dei danni; del cambio della biancheria e, sempre sorridente, accoglierò i vostri ospiti con graditi omaggi, fornendo informazioni e indicazioni preziose, elargendo consigli su ristoranti, spiagge ed eventi. Sarò sempre reperibile per i vostri ospiti, fino alla fine della loro vacanza.

 


Se hai la fortuna di avere una seconda casa nel meraviglioso Golfo dei Poeti e vuoi utilizzarla per affitti brevi , ma sei troppo impegnato per poter occuparti dell'organizzazione, noi possiamo darti una mano!

Sono Gaia e ho esperienza pluriennale nella gestione di case vacanze. Ho trascorso gli ultimi anni viaggiando per il mondo e facendo tesoro di ogni piccolo e dolce dettaglio che mi colpiva nell'arredamento , nella gestione e nell'accoglienza delle strutture a cui mi appoggiavo. Io e il mio compagno ci siamo appassionati del settore accoglienza e abbiamo iniziato questa avventura rinnovando e trasformando ad uso turistico una casa coloniale di proprietà. 

 

Il nostro motto è sentirsi a casa in vacanza.

 

Siamo disponibili per una  gestione completa o per aiutare ad alleggerire la mole di lavoro. Check in and out, pulizie, fornitura di lenzuola, idee per arredamento, manutenzione e offrire tanti consigli per garantire un soggiorno all insegna del relax e del piacere nel nostro territorio, fornendo mappe e consigli enogastnonomici su dove mangiare e bere bene.

 

Non esitate a contattarci al +39 3473261836 per qualunque richiesta, saremo felice di rispondervi al più presto.

 

A disposizione,

Elisabetta, Gaia e il team di Check In Check Out Facile

        CON L'HOME STAGING TRASFORMI LE IMMAGINI IN PRENOTAZIONI!!

Quando siamo davanti al computer e dobbiamo prenotare la camera o la casa per le nostre vacanze al mare, in montagna o in campagna è un po' come quando ci viene presentata una persona: la prima impressione è quella che conta.

Il web è il primo strumento di riferimento per la ricerca della casa vacanze o della singola camera per un pernottamento: un potenziale cliente sarà attratto, oltre che dal prezzo, anche dalle fotografie che rappresentano la struttura, fotografie che dovranno essere suggestive e d’impatto, in grado di creare emozioni e catture l’attenzione.

Utilizzando le tecniche di Home Staging posso valorizzare e preparare al meglio il tuo immobile e realizzare fotografie suggestive ed emozionali che cattureranno l’attenzione dei turisti, anche di quelli stranieri sempre a caccia dell’autentico gusto italiano. Rivolgendoti a me avrai la possibilità di far spiccare il tuo immobile tra i molti proposti, di aumentare il tasso di occupazione e di avere recensioni a 5 stelle.

 

Giovanna, Home Stager & Interior Stylist a La Spezia, Cinque Terre, Golfo dei Poeti e litorale di Marina di Carrara e di Massa.