Gestione personalizzata della vostra casa vacanza nelle Marche 

Scopri come far fruttare tutto l’anno la tua casa vacanza

Hai una seconda casa nelle Marche e non la riesci a sfruttare tutto l’anno? Allora forse ti interesserà sapere che i proprietari che hanno affittato le proprie case, anche solo nei mesi di media e bassa stagione, hanno avuto un aumento del 20% dell’incasso nel 2021 rispetto al 2020. Questo è dovuto all’aumento della richiesta per i mesi di aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre, da sempre considerati di media stagione.

 


Il presidente della Regione Marche, Acquaroli, a fine 2021 ha dichiarato:

“Una stagione turistica positiva per le Marche in netta ripresa rispetto all’estate 2020. In particolare, i numeri record di settembre, con un +15.03% negli arrivi e un +25,79% nelle presenze rispetto al periodo pre-Covid, dimostrano che le azioni in favore della destagionalizzazione funzionano bene, e che dobbiamo proseguire su questa strada”.

(leggi tutto l'articolo della Regione Marche)

Anche secondo l’Istat le soluzioni indipendenti come ville e case vacanza sono state le prime a riprendersi rispetto alla ricettività extra-alberghiera classica, e il trend positivo continua anche nelle stime di prenotazioni per l’anno 2022.

 

I DATI DELLE NOSTRE CASE NELLE MARCHE

 

Come professionisti del settore, anche noi confermiamo gli stessi dati e osserviamo una tendenza uguale anche nelle case che gestiamo direttamente.

 

Infatti, anche i nostri clienti che hanno deciso di non affittare le loro case durante l’alta stagione, hanno comunque potuto apprezzare un aumento generale degli incassi durante tutto il resto dell’anno. Questo gli ha permesso, non solo di ripagarsi le spese di gestione della casa, ma anche di avere una fonte secondaria di reddito, soprattutto grazie alla scelta di affidarsi a dei professionisti del settore.

Nonostante il difficile e incerto momento storico, una gestione professionale del lavoro li ha permesso di ottimizzare le risorse e le potenzialità di ogni casa, orientandola al giusto target ed adattandola in modo flessibile e costante alle specifiche esigenze del mercato.

 

E tu, cosa aspetti? Scopri quanto potresti guadagnare con la tua casa quando non ti serve!

 

 Gestiamo ville e case vacanze in modo serio e professionale garantendoti:

  • un controllo costante delle condizioni dell'immobile
  • pagamenti garantiti
  • nessun costo fisso
  • una collaborazione personalizzata studiata a secondo delle tue esigenze

Michela

Sono una property manager con esperienza ventennale, specializzata in affitti turistici a breve termine di ville e grossi casali, con in attivo nel 2021 una centinaia di alloggi. 

 

Mi occupo di gestione case vacanza, appartamenti turistici, strutture extra-alberghiere ed affitti brevi. Aiuto i proprietari a mettere a reddito le loro case attraverso il mercato degli affitti turistici creando una rendita fissa e garantita che permette ai proprietari non solo di ricoprire le spese fisse che devono sostenere per i loro immobili ma anche una fonte di guadagno aggiuntiva. La mia esperienza è a disposizione di qualsiasi proprietario che operi in questo campo.


Offro servizi a 360 gradi dalla gestione completa al singolo check-in, dalla formazione all'affiancamento e ogni proprietario è libero di scegliere solo i servizi che gli servono, quelli di cui non può o non è in grado occuparsi da solo, garantendo così la massima flessibilità e personalizzazione ad ogni proprietario.  

 

Sono nata nella Riviera Romagnola e in seguito mi sono trasferita nelle Marche, nella Riviera del Monte Conero. Amo viaggiare vivere esperienze sempre diverse; adoro la buona cucina e il buon vino che ritengo uno dei principali piaceri della vita! Sono laureata di Scienze della Comunicazione e ho conseguito un master post laurea in marketing e comunicazione del turismo.

 

Lavoro nel turismo praticamente da sempre essendo cresciuta in paesi che sono destinazioni turistiche sia per italiani che per stranieri. La mia formazione professionale è cominciata all’interno dell’ufficio marketing di una catena alberghiera e li ho capito che questo sarebbe stato il mio mestiere per sempre ..  così dopo 6 anni di esperienza in albergo ho deciso di diventare host in prima persona e gestire delle strutture tutte mie. Oggi gestisco un portafoglio di alloggi classici in città o ville in zone più rurali.

 

Elena & Moreno

 

Elena

A 40 anni ho dovuto fare delle scelte di vita: non andare via ma rimanere nella bella vallata Marchigiana dove sono nata e a livello lavorativo diventare libera professionista nel settore immobiliare. La mia più grande passione è il viaggiare, sarei pronta a partire in qualsiasi momento!

 

Moreno

Nato a Modena, trasferito nelle Marche per amore. La mia esperienza nella ristorazione mi ha consentito di apprezzare questa terra sia per le bellezze naturalistiche, sia per la qualità della vita, soprattutto però per la sua bontà e genuinità di prodotti locali.

 

Entrambi con grande amore del territorio, 10 anni fa abbiamo deciso di rendere concreto il nostro sogno: gestire unità immobili e portarle a rendita, offrendo ai proprietari tutti quei servizi necessari per un’accoglienza cortese e professionale.

 

Gestiamo attualmente una trentina di strutture ricettive, parzialmente o in gestione completa, tra appartamenti, ville, casolari ed affittacamere al sud delle Marche, sia vicino al mare che a qualche kilometro di distanza. Assistiamo i proprietari sia nella parte documentale che organizzativa, per un'unico scopo: portare a reddito il loro immobile!

Contattaci senza impegno e scopri quanto puoi guadagnare con la tua casa. Il centralino è operativo tutti i giorni dalle 9am alle 7pm al  +39 3473261836 , o puoi compilare l'apposito modulo per essere richiamato.

 

A presto per costruire un progetto di collaborazione insieme,

Michela, Elena e Moreno

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti