Salerno, Ascea & costiera Amalfitana

Positano, Amalfi, Praiano, Ravello, Maiori, Minori, Cetara, Vietri sul Mare, ASCEA

Ciao sono Paola, ho 33 anni e dopo alcuni anni passati fra Francia e Grecia sono tornata a Pompei ad occuparmi di turismo! Gestisco dal 2014 un appartamento di mia proprietà su airbnb ed in poco tempo sono riuscita a diventare superhost con una media del'90% di recensioni a 5 stelle. Sono una persona molto comunicativa e non vedo mai ostacoli davanti a me, ma solo soluzioni da trovare man mano in base alle situazioni. E' quello che farò con il vostro annuncio, aiutarvi a trovare la soluzione migliore senza dovervi preoccupare di nulla, ma sopratutto mi occuperò dei vostri ospiti facendoli ripartire entusiasti. Sono anche una guida turistica abilitata dalla regione Campania e aiuto sempre i miei ospiti a creare degli itinerari fatti su misura per loro, airbnb nasce anche per questo, interagire con un locale che conosca bene il proprio territorio e possa consigliare al meglio! 

 

Assieme al mio team, saremo ben lieti di potervi assistere nella gestione della vostra casa vacanza o appartamento in affitto breve a Salerno, accogliendo i vostri ospiti quando non vi sarà possibile farlo in prima persona. Possiamo anche occuparci della preparazione della vostra casa prima dell’arrivo degli ospiti (servizio di pulizia, lavori di manutenzione, eccetera).

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Sono Maurizio, e insieme al mio team, gestiamo da diversi anni proprietà a Massa Lubrense, fittandole ai turisti per brevi periodi,con un altissimo tasso di occupazione e con ottimi giudizi. Mettiamo al servizio di altri proprietari l’esperienza acquisita dal nostro staff, animato dal piacere di conoscere sempre nuove persone con cui condividere la bellezza della nostra costiere Amalfitana, dove, sin da bambini abbiamo trascorso le vacanze.

 

La gestione degli immobili per affitti brevi ad uso turistico, tramite piattaforme dedicate, rappresenta un mercato in costante crescita che darà ottimi frutti nei prossimi anni ai proprietari che vogliono mettere a reddito il proprio immobile. Tuttavia, non sempre si ha la possibilità di intraprendere un’attività che richiede molto impegno; il nostro staff può occuparsi di tutte le problematiche inerenti la gestione della proprietà. Ci prendiamo cura sia dei proprietari sia dei loro ospiti: da un lato, liberiamo il proprietario dalle incombenze legate all’attività di hosting ( creazione e gestione degli annunci sui vari siti dedicati, sincronizzazione dei calendari, check in, check out,pulizia, biancheria etc.); dall’altro, ci occupiamo del’ospite durante il suo soggiorno; sappiamo farlo sentire a proprio agio esappiamo regalargli momenti di grande gioia; il nostro staff è pronto ad accoglierlo e ad organizzare gite ed escursioni che lo portino alla scoperta di panorami mozzafiato e dei sapori unici della nostracucina; il tutto per rendere la vacanza indimenticabile.

 

Se sei proprietario di un appartamento e vuoi sfruttare al massimo le opportunità di guadagno degli affitti brevi, possiamo aiutarti a gestire annunci e prenotazioni sulle varie piattaforme online, aumentando la visibilità del tuo immobile e individuando le migliori politiche di prezzo, e possiamo occuparci di tutto quanto necessario al soggiorno dei tuoi ospiti ed alla gestione del tuo immobile. 

 

Non esitate a chiedere un preventivo personalizzato e senza impegno scrivendoci. Gentilmente indicateci l’indirizzo (senza numero civico)o la zona del vostro alloggio, i metri quadri, il numero di posti letto e la tipologia di servizio richiesta. Oppure chiamateci al +39 3473261836 per una valutazione telefonica!  

 

A presto,

Paola & Maurizio, Responsabili di zona

Inondata dal sole del meriggio 

chiusa tra i monti e la marina 

giace Salerno splendida 

nel golfo lucente incantato, 

accarezzato dai venti del Tirreno. 

Sulla collina i resti del Castello 

longobardo, geloso guardiano della villa. 

Fra le pietre corrose dal tempo 

ancor risuona possente 

il grido dei pirati saraceni assalitori 

 

in cerca di schiavi e di bottino, 

lo scalpitar dei destrier 

i pria normanni poi svevi,

il latrato dei mastini della guerra, 

il furore angioino e aragonese. 

Senti nel centro antico l'età di mezzo 

e il fervore di vita e di studi 

che animò d'Ippocrate la Scuola, 

retaggio di Atene e di Roma, 

faro non spento di civiltà e di scienza. (Anonimo)