Erika e Luca, senese e napoletano doc., lavorano nel campo dell'extra-alberghiero dal 2013 e sapranno aiutarvi in modo professionale nella gestione dei vostri beni in short let su Siena e campagna toscana offrendo servizi di:
Ø interior design specifico per appartamenti adatti ai turisti
Ø pubblicazione e gestione degli annunci sui portali (24/24 h)
Ø analisi di mercato
Ø check in e check out strutturato con informazioni sulla città e le attività da fare
Ø pulizia
Ø biancheria
Ø piccola manutenzione
Ø servizio completo per gli ospiti con organizzazione di tour, corsi di italiano e di cucina, etc
Ø esperienza unica per gli ospiti interessati al Palio di Siena con possibilità di assistere a tutte le fasi della Festa
Ø disbrigo pratiche burocratiche quali pagamento tassa soggiorno e comunicazione in Questura degli ospiti
Chiamateci al +39 3473261836 o scriveteci compilando il formulario per maggiori informazioni.
Siamo una rete di host che condivide la passione per il mondo dell’accoglienza e per il raggiungimento dell’eccellenza nei servizi prestati! Lavoriamo in modo indipendente e, pertanto, Check in check out facile di Valentina Anti non assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno o disservizio causato dalle prestazioni dei singoli host con i quali si sono raggiunti accordi diretti. Con la richiesta di preventivo, l'utente dichiara di aver attentamente letto, valutato ed accettato la presente dichiarazione.