Napoli, zona Vesuviana, 

costiera Sorrentina,

Capri, Ischia e Procida. 

Campi Flegrei, Pompei, Scafati, Torre del Greco; Torre Annunziata, Cava dei Tirreni, Sorrento, Piano di Sorrento, Sant'Agnello, Meta, Massa Lubrense, Sant'Agata sui Due Golfi, Nerano

Napoli è una città straordinaria, è difficile dimenticarla una volta conosciuta.

 

Mi chiamo Jonathan, ho 31 anni e sono un appassionato di questa città, del suo popolo e della sua storia antica ed esoterica.

Non potevo fare a meno di mettere a disposizione di Napoli le doti manageriali ed organizzative acquisite nel corso della mia carriera lavorativa, per incentivare ed elevare la qualità del turismo partenopeo.

L’attività ricettiva, sia di case vacanze che di B&B, richiede un altissimo grado di professionalità e preparazione, gli standard qualitativi si stanno innalzando notevolmente e la clientela è sempre più sensibile al più piccolo dettaglio.

Mettiamoci in contatto ed insieme provvederemo ad impostare e pianificare la tua attività (B&B, Casa Vacanza o affitta camere) nei minimi dettagli e nel miglior modo possibile per valorizzare il tuo immobile ed essere vincenti sin da subito!

Insieme lasceremo ai nostri clienti un ricordo indimenticabile, come la nostra città.

Sono Paola, ho 33 anni e dopo alcuni anni passati fra Francia e Grecia sono tornata a Pompei ad occuparmi di turismo! Gestisco dal 2014 un appartamento di mia proprietà su airbnb ed in poco tempo sono riuscita a diventare superhost con una media del'90% di recensioni a 5 stelle.

 

Sono una persona molto comunicativa e non vedo mai ostacoli davanti a me, ma solo soluzioni da trovare man mano in base alle situazioni.

 

E' quello che farò con il vostro annuncio, aiutarvi a trovare la soluzione migliore senza dovervi preoccupare di nulla, ma sopratutto mi occuperò dei vostri ospiti facendoli ripartire entusiasti.

 

Sono anche una guida turistica abilitata dalla regione Campania e aiuto sempre i miei ospiti a creare degli itinerari fatti su misura per loro, airbnb nasce anche per questo, interagire con un locale che conosca bene il proprio territorio e possa consigliare al meglio! 

 

 

 

 

Sono Maurizio, e insieme al mio team, gestiamo da diversi anni proprietà a Massa Lubrense, fittandole ai turisti per brevi periodi,con un altissimo tasso di occupazione e con ottimi giudizi. Mettiamo al servizio di altri proprietari l’esperienza acquisita dal nostro staff, animato dal piacere di conoscere sempre nuove persone con cui condividere la bellezza della nostra costiere Sorrentina, dove, sin da bambini abbiamo trascorso le vacanze.

 

La gestione degli immobili per affitti brevi ad uso turistico, tramite piattaforme dedicate, rappresenta un mercato in costante crescita che darà ottimi frutti nei prossimi anni ai proprietari che vogliono mettere a reddito il proprio immobile. Tuttavia, non sempre si ha la possibilità di intraprendere un’attività che richiede molto impegno; il nostro staff può occuparsi di tutte le problematiche inerenti la gestione della proprietà. Ci prendiamo cura sia dei proprietari sia dei loro ospiti: da un lato, liberiamo il proprietario dalle incombenze legate all’attività di hosting (creazione e gestione degli annunci sui vari siti dedicati, sincronizzazione dei calendari, check in, check out,pulizia, biancheria etc.); dall’altro, ci occupiamo del’ospite durante il suo soggiorno; sappiamo farlo sentire a proprio agio esappiamo regalargli momenti di grande gioia; il nostro staff è pronto ad accoglierlo e ad organizzare gite ed escursioni che lo portino alla scoperta di panorami mozzafiato e dei sapori unici della nostracucina; il tutto per rendere la vacanza indimenticabile.

 

Se sei proprietario di un appartamento e vuoi sfruttare al massimo le opportunità di guadagno degli affitti brevi, possiamo aiutarti a gestire annunci e prenotazioni sulle varie piattaforme online, aumentando la visibilità del tuo immobile e individuando le migliori politiche di prezzo, e possiamo occuparci di tutto quanto necessario al soggiorno dei tuoi ospiti ed alla gestione del tuo immobile. 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Contattaci per qualsiasi informazione sui nostri servizi e su tutto quello che Napoli può offrire. Siamo sempre reperibile al numero +39 3473261836 o semplicemente compilate il formulario qui sotto.

 

 

L'attività di hosting è ormai diventata una vera e propria professione, che non va sottovalutata e quindi incaricata a persone serie ed affidabili.

 

Io sono Antonio, Napoletano DOC, amante di questo lavoro e soprattutto di questa città.

 

Spero che con questa poesia (che fiero mostro ai turisti nel mio appartamento nel centro storico) possa dimostrarvi quanto tenga alla crescita dell'immaginario collettivo di Napoli e riesca a convincervi di poter fare al caso vostro per tutto ciò che riguarda la gestione di appartamenti turistici.


Io sono napoletano e vivo nella più antica capitale d’occidente, eravamo metropoli, quando New York non esisteva e Londra e Parigi erano piccole città.

Io sono napoletano e appartengo alla cultura più antica d’europa, quella cultura che ci permetteva di parlare greco quando tutti parlavano latino.

Io sono napoletano e parlo una lingua che era lingua diplomatica alla corte di Caterina la Grande.

Quella lingua che ha dato all’Italia una tradizione musicale, letteraria e teatrale.

Io sono napoletano e vivo in una città dove in 600 anni di inquisizione MAI si è acceso un fuoco per bruciare persone e dove MAI all’inquisizione spagnola fu permesso di insediare un tribunale.

Io sono napoletano e vivo una città che ha fatto dell’accoglienza e della tolleranza la cifra della sua riconoscibilità, una città dove gli dei antichi vivono insieme agli dei nuovi,le anime sono così grandi da contenerli e amarli tutti.

Io sono napoletano e vivo in una città che ha inventato “il sospeso” , il caffè pagato all’estraneo che mai conoscerai, perché nessuno si senta mai così povero da non potersi permettere un caffè.

Io sono napoletano e vivo in una città che anche nel massimo suo splendore e della sua potenza, MAI ha invaso altri popoli con le armi per soggiogarli e dominarli.Li abbiamo sempre conquistati con la cultura con l’amore e con una canzone.

Io sono napoletano e vivo in una città che da sola, insieme a Parigi ha dato un senso alla definizione di FLANEUR ,il passeggiare per il passeggiare ,per ammirare e godere del paesaggio umano della vita.

Io sono napoletano e possiedo il passato così come il futuro, poiché questa è la città dove tutto comincia e tutto finisce.

Io sono napoletano e il mio destino è affidato all’integrità di un uovo seppellito dal “mago” Virgilio nelle viscere della terra. Perché la vita se non ha magia non vale la pena di essere cantata.

Io sono napoletano e ho nel corpo tutte le ferite e tutti i dolori di Iside che cerca il corpo di Osiride . Questo corpo mai ricomposto cerco di far nascere nel pellegrinaggio dei sette santuari.

Io sono napoletano e abito una città nata dal corpo di una sirena, morta di dolore per non essere riuscita a sedurre Ulisse. Perché l’intelligenza non si fece sedurre dalla passione, non sapendo a cosa stava rinunciando.

Io sono napoletano e abito una città della quale Hans Christian Andersen, mirabile inventore di favole venuto a trovarci dalle fredde luci del profondissimo nord, andandosene ebbe a dire: ”Quando sarò morto ,tornerò a Napoli a fare il fantasma, perché qui la notte è indicibilmente bella”.

Si può continuare ad libitum, ma intanto essendo napoletano ,non posso non volgere il mio pensiero a chi nasce Borghezio e ai suoi simili, noi non saremo mai capaci di tanto odio, noi amiamo il coraggio dell’ironia e a chi ci insultò dagli spalti di uno stadio dicendoci NAPOLETANI VI ODIAMO TUTTI preferimmo rispondere con un ironico GIULIETTA E’ NA ZOCCOLA , Shakespeare non si offese, i cretini non capirono, il mondo intero rise.

 

 

~ RAFFAELE ISIDRO PARODI