Gestione parziale o totale dei vostri alloggi Airbnb in Sardegna

 

Aree di Alghero, Oristano, Cagliari e costa del sud della Sardegna, Porto Cervo.

 

ad oggi i nostri team sono operativi nelle zone di:

> ALGHERO, FERTILIA, PORTO CONTE, MARISTELLA, CAPO CACCIA, GUARDIA GRANDE, LE BOMBARDE, SANTA MARIA LA PALMA, SURIGHEDDU

> CAGLIARI, GEREMEAS, TORRE DELLE STELLE, SOLANAS, VILLASSIMIUS

> PORTO CERVO

> ORISTANO E PROVINCIA

Il servizio di gestione di  appartamenti e case vacanza per affitti brevi ad uso turistico che offriamo rappresenta un mercato in costante crescita che darà ottimi frutti nei prossimi anni ai proprietari che vogliono mettere a reddito il proprio immobile su piattaforme dedicate. 

Chi non ha la possibilità di intraprendere questa attività che richiede molto impegno, può affidarsi al nostro team per una gestione professionale ed efficiente. Con i nostri servizi solleviamo i proprietari da tutte le incombenze legate all’attività di hosting, dalla creazione e gestione degli annunci sui portali dedicati, all'accoglienza, il check out, la pulizia, il cambio biancheria e la manutenzione della struttura. Allo stesso tempo ci occupiamo con la massima cura degli ospiti durante il loro soggiorno, li facciamo sentire a proprio agio, pronti ad accoglierli e ad organizzare gite ed escursioni che li portino alla scoperta di panorami mozzafiato e dei sapori unici della nostra cucina per rendere la loro vacanza indimenticabile.

Sono Mario, gestisco  da diversi anni case vacanze che affitto ai turisti per brevi periodi. Metto  al servizio di altri proprietari l’esperienza acquisita negli anni in questo settore, animato dal piacere di conoscere sempre nuove persone con cui condividere la bellezza della nostre coste del Sud Sardegna, dove sin da piccolo ho trascorso le mie vacanze.

 

 

Mi chiamo Anna, ed ho sempre nutrito una forte passione per il turismo, per l'accoglienza e cura del cliente. Ho lavorato in numerosi contesti turistici principalmente all'estero, occupandomi proprio dei rapporti con i turisti prima, durante e dopo il soggiorno.

 

Mi gratifica poter organizzare ed essere parte essenziale della loro vacanza. All'ambito specifico degli affitti per scopi turistici mi sono avvicinata di recente ed e' stata per me una bella scoperta; rappresenta il perfetto match delle mie passioni, con in piu' la possibilita' di prendermi cura 

non solo del turista in cerca di un alloggio, ma anche del proprietario che finalmente potra' affidarsi a qualcuno che puo' sostituirlo con professionalita' e passione.

Siamo Monica e Daniele, due giovani imprenditori Algheresi che hanno trasformato in opportunità di lavoro la loro passione per il turismo e i viaggi.

 

Il nostro progetto è nato con la gestione e amministrazione della villa di famiglia: già alla fine della prima stagione ci siamo resi conto dell’enorme potenzialità di questa attività specialmente in un territorio turistico come la Sardegna.

 

Siamo specializzati nella gestione di affitti brevi e ci rivolgiamo a tutti i propietari di immobili che volessero trarne profitto con un rischio di impresa praticamente inesistente.

 

 

I servizi proposti da tutti i nostri team locali, acquistabili anche singolarmente, sono i seguenti:

- identificazione del target del vostro appartamento

studio di redditività del vostro alloggio; 

- avvio pratiche burocratiche per vostro conto;

- creazione account on-line su siti di prenotazioni quali Airbnb, Booking e altri;

- servizio fotografico;

- gestione delle prenotazioni e pricing;

- check in e check out;

- servizi di pulizia e cambio biancheria;

- creazione sito web personalizzato con sistema di prenotazione,  pagina Facebook, o altri social di rilevanza a secondo del target del vostro alloggio.

 

Se sei proprietario di un appartamento e vuoi sfruttare al massimo le opportunità di guadagno degli affitti brevi, possiamo aiutarti. Contattateci per individuare insieme il potenziale del vostro alloggio (tenendone l'usufrutto quando lo desiderate) al +39 3473261836 o scriveteci compilando il formulario per maggiori informazioni.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti