Affitti brevi a Venezia e Mestre

 

Siamo una società che si occupa di affitti brevi a Venezia. Sono Thomas, sono il responsabile. Ho iniziato affittando la nostra casa di famiglia tramite affitti di breve periodo con Airbnb. Mi sono reso conto entrando in contatto con numerosi ospiti da tutto il mondo che la richiesta di affittare case per “vivere come uno del posto” anziché camere di albergo è in costante crescita sull’onda del fenomeno diffuso in molti settori della cosiddetta “sharing economy”.Tuttavia l’incertezza su servizi ritenuti comunque essenziali quali la pulizia, la puntualità e l’accoglienza tende ad ostacolare lo sviluppo di questa nuova fonte di reddito per i proprietari di immobili. Creando un team strutturato questo limite si cancella, grazie alla gestione affidata a professionisti , affinché l’autenticità dell’esperienza di affittare una casa si sposi con il piacere di avere la certezza di servizi ad altissimo livello.

LA NOSTRA MISSIONE? LASCIARVI SOLO IL BELLO DELLA RENDITA

Simone, veneto e venexian da 30 anni. Dopo l'attività imprenditoriale ho ricominciato gestendo appartamenti a Venezia mantenendo lo stesso spirito e approccio di prima e cioè una particolare attenzione all’interesse del proprietario e al contempo il raggiungimento della massima soddisfazione degli ospiti.

 

Ho unito l’amore che provo per Venezia e le mie doti comunicative portando la predisposizione al problem solving all’aiuto e alle necessità che spesso ha il viaggiatore che arriva a Venezia. Ho l’obbiettivo di riportare con il fondamentale supporto di mia moglie Beatrice, l’accoglienza tipica italiana agli antichi splendori raggiungendo al contempo tre risultati: un buon ricordo da parte degli ospiti che torneranno o consiglieranno i loro conoscenti con il conseguente risultato economico del proprietario. Infine il terzo: comunicare in uno dei contesti più belli del mondo.

 

Sono Marco, ragazzo mestrino con la grande passione per l'Italia e per Venezia.

 

Grazie agli studi universitari e alla formazione teatrale ho sviluppato doti e amore per la comunicazione che utilizzo ogni giorno per accogliere e relazionarmi con viaggiatori e persone che visitano Venezia e risiedono presso le strutture da me gestite. 

 

Ho cominciato infatti qualche anno fa a gestire l'appartamento di famiglia e da subito ho capito che nel ruolo di host avrei potuto esprimere le mie capacità nel migliore dei modi e raggiungere ottimi risultati. Ad oggi gestisco diversi appartamenti turistici a Mestre, cerco di prendermene cura come se fossero miei e desidero far sentire gli ospiti come a casa in modo che possano vivere la magia del nostro paese senza nessuna preoccupazione.

 

Amo l'arte, il mare e il buon cibo, amo l'Italia. 

 

 

 

Marc

 

Nato a Venezia, ma cresciuto negli stati uniti, sono sempre stato affascinato dalla mia magica città natale. Quando l'ho rivisitata nel 2012, me ne sono innamorato e sono tornato! Ho iniziato nel 2015 a fare la guida turistica per condividere la mia passione con i turisti, che in realtà tante volte sono trattati con poco senso dell'ospitalità. Dopo aver usato airbnb per la prima volta nello stesso anno, ho capito che questa tipologia di alloggio è molto piu autentica e accessibile di un hotel, e sopratutto che il mondo stava andando nella direzione di servizi autonomi come airbnb o uber, che danno accesso ai privati di guadagnare con le proprie risorse. Ho deciso allora di gestire l'affitto della camera extra nella casa dove abitavo, inseguito ho cominciato ad aiutare amici a gestire altri alloggi turistici, e poi amici di amici, e ora faccio parte della rete di host professionisti di  Check in Check out Facile!

 

Combino la conoscenza ed esperienza del marcato, con buone doti comunicative, e il desiderio di dare la possibilità ai turisti di vivere questa città nel modo più autentico e ospitale possibile!

Per richiedere un preventivo ad hoc e senza impegno, chiamateci allo +39 3473261836 o scriveteci via mail a checkinfacile@yahoo.it, o semplicemente compilate il formulario alla fine di questa pagina e saremo felici di rispondervi quanto prima!

 

Beatrice, Simone, Thomas, Marco & Marc

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti