Versilia

FORTE DEI MARMI, LIDO DI CAMAIORE, MARINA DI PIETRASANTA, SAN GIULIANO TERME, TIRRENIA, TORRE DEL LAGO, VIAREGGIO

Sono Ophélie, svizzera di nascita e italiana, anzi toscana d’adozione!

 

Del mio accento francese è rimasto ben poco, è stato rimpiazzato dalla cadenza versiliese, che per anni ho cercato di nascondere con corsi di teatro e dizione, ma che alla fine sono arrivata ad amarla e ad insegnarla ai tanti viaggiatori di passaggio in Versilia che ho conosciuto in questi anni.

 

Mi occupo di gestione e custodia case e di microricettività da 8 anni, ho fatto di una passione il mio lavoro, cercando di migliorare sempre l’accoglienza e l’assistenza al vacanziero per farlo sentire sempre a casa sua e non solo un ospite.

 

Ho ideato insieme al mio team varie tipologie di consulenza e gestione casa. Dalla soluzione ideale « Vai in vacanza, noi pensiamo al resto! » per agevolare le persone che vogliono andare in vacanza senza pensieri per la casa e per i loro animali domestici, a quella perfetta « La tua casa sempre pronta! » che offre un servizio di gestione della casa vacanza e fa sì che sia sempre bella, accogliente e pronta a fargli godere da subito in pieno relax la loro vacanza. Fino ad arrivare alla soluzione a 360° « Alter Ego » che consiglia, segue e organizza al meglio la casa vacanza per l’affitto breve ed assiste gli ospiti durante la loro permanenza.

 

Riesco a far combaciare la precisione e la puntualità svizzera con la creatività e convivialità italiana. Il cliente sa di trovare in me una figura di riferimento affidabile che possa occuparsi di innumerevoli aspetti legati alla sua proprietà.

 

« Fiducia, efficacia, discrezione e immediatezza. »

 

Per informazioni sui nostri servizi personalizzati potrete contattarmi tutti i giorni al +39 3473261836 o semplicemente compilando il formulario che verra' inviato alla mia mail personale. 

 

A presto, Ophelie

Custode della Vostra Fiducia    

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Mettiamo in scena la casa: rendiamola bella, comoda ma sopratutto mettiamola a reddito!

 


L’Home Staging e la microricettività sono un binomio vincente: stimolare l’occhio dell’ospite ancor prima che abbia aperto la pagina dedicata della casa.

Riorganizzare gli spazi, curare i dettagli e un servizio fotografico professionale sono i segreti di un buon successo per una casa vacanze.

Con internet abbiamo solo pochi istanti per fare una buona prima impressione.

Ophélie, Fotografo e Home Stager in Versilia