Milano, zona est: affida la gestione della tua casa vacanza ad Anna Rita

ZONE GESTITE DA ANNA RITA: DUOMO, PORTA ROMANA, PORTA VITTORIA, SAN BABILA, CITTA' STUDI, CORSO LODI, STAZIONE CENTRALE, PIAZZALE LORETO, PORTA VENEZIA, REPUBBLICA, BUENOS AIRES, RIPAMONTI, BOCCONI, ieo .

(MILANO ZONA OVEST E' GESTITA DA MATTIA.)

Sono Anna Rita,

 

Milano è la mia città del cuore ... mi ha adottata ormai venti anni fa quando ero appena una laureanda e mi ha regalato una vita professionale e personale ricchissima e intensa. Adoro questa città per come era quando sono arrivata e per come è cambiata lustrandosi e arricchendosi di nuovi edifici, parchi ed eventi. E' una città in continuo fermento e con la mia attività ho potuto verificare che ogni anno cresce esponenzialmente per ospitalità e iniziative.

Ormai da cinque anni mi dedico a tempo pieno alla gestione degli affitti brevi e a ogni check in mi piace trasmettere la mia passione per questa città agli ospiti che vengono a visitarla per la prima volta o che tornano per scoprirne nuove bellezze. 

 

L'esperienza acquisita finora, l'impegno e l'aggiornamento continui oggi mi consentono di offrire ai miei clienti un servizio completo e affidabile ma allo stesso tempo flessibile per rispondere ad ogni esigenza:

 

·       Registrazione di una casa vacanza ai sensi di legge

·       Dotazione e preparazione di un appartamento per essere appetibile e adeguato ad ospitare

·       Creazione e gestione degli annunci on line con l’adozione dei giusti criteri per acquisire da subito un buon posizionamento

·       Accoglienza e check out ospiti

·       Servizio di pulizie e lavanderia professionali

·       Gestione pratiche burocratiche e amministrative (registrazione alla Questura, tassa di soggiorno e Istat)

 

·       E ancora home staging e shooting fotografico con professionisti del settore nostri partner

 

Se vorrete contattarmi sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande,  e formulare un preventivo per i servizi adatti alle vostre specifiche esigenze. 

 

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti