Servizi di accoglienza per la tua casa vacanza nelle zone di Pisa, Alpi Apuane,  Lucca, Pistoia e provincie.

 

Hai un immobile che vuoi destinare agli affitti brevi o turistici? Ti piacerebbe entrare in questo mondo ma non sai come fare? Ti preoccupano gli aspetti burocratici o operativi? Mettiti in contatto con noi, ti offriamo una consulenza ad hoc per le tue esigenze.

Ci possiamo occupare della consulenza strategica e operativa per la gestione completa del tuo immobile: dalla pubblicazione degli annunci alla gestione della fiscalità, oppure supportarti solo in alcuni degli aspetti gestionali.

 

Buongiorno sono Paola.

Sono Property Manager ed opero in Toscana. Ho iniziato con una piccola casa vacanza, passando per un b&b per approdare alla gestione diretta di un agriturismo con mio marito. Un vero successo personale e professionale.La passione per il marketing, la comunicazione e l’accoglienza, mi ha portato poi ad approdare al Property Menagement.

 

La nuova missione è quella di offrire un servizio integrato e modulabile per le tue locazioni brevi. Un servizio completo, dallo studio del mercato, all’inserimento sulle piattaforme online, dalla creazione dell’annuncio alla definizione del Prezzo, dalla gestione delle prenotazioni al check-in. Prepareremo insieme il tuo alloggio così che possa presentarsi al meglio, se necessario anche attraverso il servizio di home staging.

 

La mia passione, il mio studio e la mia esperienza, saranno a tua disposizione per intraprendere una nuova avventura.

 

Piacere sono Simone,

appassionato di storia, viaggi e culture del mondo. Queste mie passioni, unite alla mia storia familiare mi hanno portato a lunghi soggiorni fuori dal paese che mi hanno permesso di conoscere culture diverse e di apprendere e parlare fluentemente 5 lingue.

 

La mia perfetta conoscenza del territorio, avendo fatto studi storico-umanistici, mi permette di potere coadiuvare l’ospite nella sua visita delle nostra terra, facendogli trascorrere  un’esperienza stupenda  e possibilmente procurargli  un ricordo unico della Toscana.

 

Ho iniziato a lavorare quasi per caso nel settore turistico nel 2012, sulla scia del successo dei portatali turistici nei quali promuovere gli affitti brevi, occupandomi della casa al mare  dei miei genitori. Dopodiché ho espanso questa esperienza ad altri alloggi, sia di famiglia, che  di amici, sia in Italia che all’estero,  con ottimi risultati,  data la cura e passione che sempre ho profuso nella presentazione delle proprietà e  nell’accoglienza ed assistenza dell’ospite, sia nella fase di pre-booking che durante il suo soggiorno in loco. Queste mie capacità sono state premiate con il  riconoscimento dato, per più anni,  a me e alla mia partner Raquel,  del superhost  di  Airbnb . Riconoscimento che il portale  da ai migliori property managers ed hosts, in base alle recensioni rilasciate dagli ospiti.   

 

Mi chiamo Raquel,  ho frequentato l’accademia d’arte e moda ed ho una grande passione per i viaggi e l’arredamento.

 

Ho ereditato da mia madre la passione e la dedizione per accogliere ospiti  e nell’organizzazione di eventi.

 

I miei studi, insieme alle mie passioni, mi hanno spinto ha esplorare il settore dell’accoglienza turistica. Un settore in forte espansione, ma in cui spesso manca una vera professionalità, attenzione all’ospite e alla cura del prodotto offerto. 

 

Negli anni d’esperienza maturata  ho appresso che il successo di una proprietà dipende da quanto siano soddisfatti gli ospiti, e per questo è fondamentale contare con le risorse umane adattate a tale scopo.  Gli ospiti devono sentirsi come a casa propria, tanto da non volersene più andare o desiderare ritornare. Riuscire a far sì che l’ospita trascorra una piacevole esperienza, unita a una buona presentazione della proprietà sui portali del settore, è ciò  che permette di aumentare il flusso degli ospiti e conseguentemente la redditività della proprietà.


Mi chiamo Maria Pia, sono una grafica pubblicitaria e da molti anni svolgo il mio lavoro con tanta passione ed entusiasmo. Nel tempo libero mi piace viaggiare, mi sposto soggiornando in case-vacanze, la scelta migliore per avere tutte le comodità di casa vivendo al meglio l’atmo- sfera delle città da visitare. Abito a Lucca, una piccola città che negli ultimi decenni ha avuto un notevole sviluppo turistico grazie ai suoi monumenti, alla sua storia e alle sue incantevoli Mura che racchiudono al loro interno tutto il centro storico della città, ricco di chiese e monumenti di importante valore artistico. Le Mura offrono un percorso alberato di km. 4 e 200 mt, formato da 11 baluardi collegati tra di loro da ampi viali totalmente percorribili a piedi.

 

Con l’aumentare del flusso turistico sono spuntate sempre più strutture ricettive, in questi anni ho aiutato alcuni amici ad incrementare i soggiorni nelle loro case vacanze, occupandomi sia della gestione delle prenotazioni (grazie al mio lavoro sono esperta di internet, mi muovo senza problemi sui portali al fine di ottimizzare le visualizzazioni delle proprietà) che della presentazione della proprietà: a volte sono i piccoli particolari che fanno scegliere una casa anziché un’altra e avendo viaggiato molto riesco a capire e a soddisfare le esigenze dei viaggiatori. Il lavoro di host mi piace, amo il contatto con la gente e sarei felice di mettere la mia esperienza e il mio entusiasmo al vostro servizio!

Seguendo da anni il mercato  immobiliare possiamo aiutarti nella scelta della tua casa da dedicare agli affitti turistici, nonché  darti suggerimenti su come renderla il più possibile appetibile per i potenziali clienti, in quanto si sa che al momento di scegliere in quale proprietà alloggiare, spesso ci si  basa su piccoli dettagli, che però non sono affatto secondari, ma sono proprio ciò che fa la differenza tra una proprietà di grande successo ed una con poche prenotazioni.

 

Mi chiamo Beatrice e sono di Firenze dove ho vissuto è lavorato, a parte alcune esperienze all’estero, e dove dal 2006 mi sono occupata di locazioni turistiche, prima con il mio Relais nel centro Fiorentino e poi come consulente presso un’agenzia immobiliare per la gestione degli affitti per conto di alcuni proprietari. Vivo vicino alle spiagge di Marina di Vecchiano (tra Pisa e Viareggio), area ricca di parchi naturali e vicinissima a città meravigliose come Pisa e Lucca, e dove la natura è veramente ancora vergine.

 

“L’accoglienza parte da un sorriso”: questo è’ sempre stato il mio motto! Ed inoltre, da alcuni anni, sono trainer di Yoga della Risata, risorsa veramente potente nell’ambito personale, relazionale e lavorativo, soprattutto quando si ha a che fare con le persone!!

 

La pluriennale esperienza maturata mi consente di “accompagnare i proprietari” di immobili nelle varie fasi della gestione degli affitti, come chi non ha ancora alcuna esperienza e so per certo che affittare, anche una stanza e per brevi periodi, è un lavoro vero e proprio che richiede competenze e conoscenze, ma offre il piacere di incontrare persone e condividere le proprie storie. Oltre al sorriso, per me accoglienza significa ascoltare i clienti: i proprietari degli immobili ed i viaggiatori, le loro esigenze, e le esperienze che desiderano fare durante il soggiorno, che siano italiani o stranieri (io sono madrelingua italiana ma ho ottime capacità con l’inglese e buone con il francese), coppie, famiglie in vacanza o persone in giro per lavoro. 

 

Mi piacciono le case! …ne colgo spesso la magia o i dettagli che possono essere meglio valorizzati e cosi’ ottenere un effetto di calore e benessere…a volte basta cambiare una lampada o spostare leggermente la disposizione dell’arredo, inserire le piante negli ambienti… Dicono che sono una persona dinamica, ottimista, creativa, responsabile, onesta e sorridente.

 

Mi chiamo Davide, sono un Revenue Manager e mi occupo della gestione del pricing dinamico per appartamenti sul mercato extralberghiero. Giornalmente analizzo la domanda, i vari eventi, i prezzi medi del mercato e tutto ciò che influenza il mercato turistico, così da far fruttare il più possibile ogni singolo appartamento ogni giorno. 

 

"La Toscana è stata costruita come un'opera d'arte da un popolo raffinato, quello stesso che ordinava nel '400 ai suoi pittori dipinti ed affreschi: è questa la caratteristica, il tratto principale calato nel corso dei secoli nel disegno dei campi, nell'architettura delle case toscane. È incredibile come questa gente si sia costruita i suoi paesaggi rurali come se non avesse altra preoccupazione che la bellezza". Henri Desplanques

 

La nostra missione è quella di offrire un servizio integrato, ma modulabile, per le tue locazioni a breve termine.

 

Ci occupiamo dalla gestione on-line ed il check-in/check-out, fino alla gestione completa della proprietà, preparando quindi anche l’annuncio della proprietà, e pubblicandolo sulle principali piattaforme. Insieme valuteremo le tue esigenze e quindi personalizzeremo il servizio sulle Tue reali necessità, oltre a informarti su quali siano le potenzialità di resa, dopo avere fatto un’analisi di mercato relativa alla  zona  in cui è situata la proprietà.

 

La nostra passione, serietà , professionalità  e conoscenza  saranno messe a tua completa disposizione per intraprendere nel miglior modo possibile la tua nuova avventura nel settore degli affitti brevi o per aiutarti a gestire la tua attività già esistente.

Non esitare a contattarci: ogni preventivo è strettamente personalizzato e su misura proprio per le Tue esigenze. Compila il modulo o contattaci telefonicamente al +39 3473261836 per essere messo in relazione con il professionista degli affitti brevi della tua zona.

 

Ti aspettiamo per aiutarti a avviare una nuova attività nel settore degli affitti brevi, o per implementare o gestire parte o totalità  dell'attività già esistente a secondo delle tue esigenze personali.

 

Siamo a disposizione per costruire un progetto redditizio assieme,

Paola, Raquel e Simone, Maria Pia, Beatrice & Davide.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Siamo operativi nelle località di PISA - Lucca e periferia (Montecarlo di Lucca,  Piana di Capannori) - Pistoia (Abetone, Agliana, Bottegone, Buggiano, Cantagrillo, Capostrada, Casalguidi, Chiesina Uzzanese, LA MONTAGNA, LAMPORECCHIO, LARCIANO, Massa e Cozzile, Monsummano terme, Montale, Montecatini Terme, Pescia, PIEVE A NIEVOLI, Ponte Buggianese, Pracchia, QUARRATTA, SERRAVALLE PISTOIESE, Uzzano) - ALPI APUANE– TORRE DEL LAGO PUCCINI – MASSACIUCCOLI – MARINA DI VECCHIANO - PARCO REGIONALE MIGLIARINO SAN ROSSORE – CALCI.

Fai spiccare la tua proprietà rispetto alla concorrenza!

2 o 3 secondi è il tempo necessario per selezionare una struttura per vacanze sui portali.  Attraverso un servizio fotografico professionale e un look sapientemente studiato anche alla tua proprietà può far accadere questo. Scegli di rivolgerti ad un professionista di marketing turistico-immobiliare come me, che attraverso l’home staging una tecnica poco invasiva che prepara il look e realizza le fotografie emozionali per attrarre i viaggiatori. Così riuscirai a far selezionare la tua proprietà in un click sui portali e a potenziare l’esperienza di vacanza vissuta dai tuoi ospiti. Grazie ad un servizio professionale ed integrato ti garantisci un incremento del tasso di occupazione, del ROI del tuo investimento e recensioni a 5 stelle. Leggi come posso l’home staging può aiutarti nella mia pagina personale.    

Ilaria, Architetto specializzato in home staging per Pisa, Pistoia, Lucca, Livorno & Dintorni.